Furia Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'insulto a Belve. La resa dei conti dopo 20 anni

Furia Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'insulto a Belve. La resa dei conti dopo 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". La replica sarcastica e piena di rancore La reazione di Flavia Vento non si è fatta attendere. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Se vale la regola del purché se ne parli, allora Teo Mammucari ha fatto jackpot: la sua intervista mozzata a Belve è tra le più virali e commentate della stagione. «Ho sbagliato nello scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà», ha detto a Rtl 102.5. (Corriere della Sera)

E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. Teo Mammucari che continua a definirsi sui social "un artista, ma anche un essere umano" dopo aver mandato affa Francesca Fagnani, lasciando subito dopo lo studio Rai di Belve, e si profonde in scuse scomposte dopo aver fatto se stesso in diretta, cioè Teo Mammucari essere umano ma artista e che come tale avrebbe il diritto di dire tutto quello che pensa senza contraddittorio, da ore è al centro di una shitstorm con decine e decine di commentatori da social che gli danno addosso per come si è comportato. (Tiscali)

Dicendo a Francesca Fagnani 'non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro' mi ha fatto passare per quella che non sono. "Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari a Belve. (La Nuova Venezia)

Mammucari dopo Belve: «Con Fagnani ho sbagliato, avevo paura che, nonostante l'accordo, l'argomento delicato della famiglia venisse sollevato»

Caso Mammucari-Belve, lo sfottò in diretta di Amadeus e il verdetto dell’esperto: “Aveva già deciso” L'abbandono dello studio di Belve da parte di Teo Mammucari ha avuto una grande risonanza, e tra le citazioni di Amadeus a La Corrida, spunta anche il parere di un esperto (Libero Magazine)

(Adnkronos) – “Anche se a noi piacciono le ‘non signore’, devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera signora, immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole”. Loredana Bertè promuove a pieni voti, dai suoi social, Francesca Fagnani, padrona di casa di ‘Belve’, commentando l’intervista interrotta andata in onda ieri sera su Rai2. (CremonaOggi)

Mammuccari lascia lo studio di “Belve”, Gramellini: “Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita” Di l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)