Teo Mammucari, Flavia Vento risponde per le rime: "Non sei me? Se vai a Belve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'ospitata che ha indignato molti quella di Teo Mammucari a Belve. In particolare Flavia Vento, tirata in ballo gratuitamente durante l'intervista a Francesca Fagnani. È accaduto mentre il conduttore televisivo si lamentava dell'ennesima domanda della giornalista: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa", un'affermazione che dopo il "vaffa" era passata un po' inosservata, ma che invece Vento ha recepito eccome. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
La "Storia" di Thais Il tema del giorno in ambito televisivo è sicuramente il comportamento di Teo Mammucari che ha abbandonato l'intervista di Francesca Fagnani nel corso di Belve per non aver "gradito", usando un'eufemismo, le domande incalzanti della padrona di casa che rivolge a tutti i suoi ospiti, non era certamente un comportamento speciale riservato al comico. (il Giornale)
Che abbiano detto: facciamo così, facciamo che tu, a un certo punto dell’intervista, ti alzi e te ne vai, mostri fastidio, già che ci sei, mi dici anche “vaffancuo”, facciamo così, facciamo che la cosa sembri vera, sincera, istintiva, che tu non puoi venire a patti con me, tu deluso, mortificato, vittima. (MOW)
Vento ha criticato il comico per il suo atteggiamento e ha lasciato intendere che non è affatto facile metterla da parte. Flavia Vento, ex showgirl, ha deciso di rispondere alle recenti dichiarazioni di Teo Mammucari, che ha mostrato disappunto durante un’intervista con Francesca Fagnani (SofiaOggi.com)
Molti telespettatori del programma dell'ex direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, hanno notato dei riferimenti nemmeno troppo velati alla disputa Mammucari-Fagnani. (leggo.it)
Il comico è apparso a disagio da subito: il pubblico al buio. il “lei” al posto del tu. Poi, un’escalation di tensione, culminata con l’interruzione dell’intervista, con lui che si alza e se ne va (OGGI)
La coda lunga del passaggio a ‘Belve’ si sposta in radio, con il comico che ha cercato di spiegare la sua reazione, ammettendo di aver gestito male l’intervista, senza risparmiare complimenti a Fagnani. (Primaonline)