Amadeus e il siparietto con il concorrente a 'La Corrida': «Ci diamo del tu?», «No del Lei, come Mammuccari e Fagnani»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un siparietto divertente e quasi comico, condotto magistralmente da Amadeus a 'La Corrida' sul Nove. Tutto va in scena durante la presentazione di un concorrente, il signor Paolo. «Niente signore - dice il dilettante - solo Paolo». Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. Ci diamo del tu...». «No, no. Mi dia del Lei...» replica il concorrente. E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... (Corriere TV)
Su altre fonti
Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale". Così Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. (La Nuova Venezia)
Dopo le polemiche per aver abbandonato lo studio di ‘Belve’ dopo uno scontro con la conduttrice, Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha spiegato le sue ragioni ai microfoni di RTL. (Primaonline)
Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. (Tiscali)
In un secondo messaggio, dice: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare». Tra gli audio resi pubblici, si sente la Fagnani scusarsi per l’orario in cui ha contattato Mammucari, aggiungendo: «Visto che l’edizione è bella e te sei giusto, ci ho pensato, magari di farla». (Vanity Fair Italia)
l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)
Mammucari, che fino a poche settimane fa è andato in onda su Raidue con un buon programma come Lo spaesato, si era messo in testa di farsi intervistare dalla Fagnani. (il Giornale)