Thais Souza Wiggers, l'ex compagna di Mammuccari commenta l'intervista a "Belve": «La maschera cade»

Thais Souza Wiggers, l'ex compagna di Mammuccari commenta l'intervista a Belve: «La maschera cade»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. L'intervista a Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio dopo appena cinque minuti, ha trasformato X in un vero e proprio «campo di battaglia» di commenti e meme. Non è passato inosservato, in particolare, il commento dell'ex compagna di Mammucari, la modella brasiliana ed ex velina Thais Souza Wiggers, che sulle storie di Instagram ha scritto: «Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». (ilgazzettino.it)

Ma cos’è successo? Il comico e conduttore romano, visibilmente infastidito dalle domande della giornalista giudicate troppo serie ed incalzanti e dal fatto di dargli del “lei” e non un “tu” amichevole come fatto in camerino, ha interrotto l’intervista dopo pochi minuti, lasciando il set non prima di aver indirizzato un bel “vaffa” alla Fagnani. (Radio 105)

Belve, Teo Mammuccari e i potenziali perché di un'intervista suicida

Antonio Dipollina, giornalista di Repubblica, ha commentato così ciò che è successo a Belve tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani: piffe 12 dicembre - 09:26 (Golssip)

l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)

Un suicidio professionale, una farsa promozionale, una maschera caduta o molto semplicemente una giornata storta? Quanto visto a Belve, con l'incredibile fuga di Teo Mammuccari dallo studio, l'insulto rivolto a una sbigottita Francesca Fagnani, l'assordante silenzio dell'incredulo pubblico e l'esplosione social che ha travolto il conduttore, è qualcosa di apparentemente insensato. (Movieplayer)