Belve, Loredana Berté commenta l'intervista a Teo Mammucari

Belve, Loredana Berté commenta l'intervista a Teo Mammucari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Anche se a noi piacciono le 'non signore', devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera signora, immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole". Loredana Bertè promuove a pieni voti, dai suoi social, Francesca Fagnani, padrona di casa di 'Belve', commentando l'intervista interrotta andata in onda ieri sera su Rai2. Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l'inizio della conversazione. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilmattino.it)

È accaduto mentre il conduttore televisivo si lamentava dell'ennesima domanda della giornalista: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa", un'affermazione che dopo il "vaffa" era passata un po' inosservata, ma che invece Vento ha recepito eccome. (Liberoquotidiano.it)

Che cosa succede negli studi della Rai? Prima Mariotto che scappa in diretta da Ballando dopo aver appoggiato (per sbaglio) la mano sul cavallo dei pantaloni di un ballerino. Poi (martedì sera) Teo Mammucari (nella foto) che abbandona Belve dopo un match surreale con Francesca Fagnani (il Giornale)

Mammucari, "belva" in fuga: "Anch'io ho le mie fragilità"

Teo Mammucari ha recentemente suscitato polemiche durante la sua intervista da Francesca Fagnani, lasciando il pubblico sorpreso per la sua reazione e le sue dichiarazioni. La tensione tra i due sembra aver acceso l’interesse del pubblico, rendendo la vicenda ancora più avvincente. (SofiaOggi.com)

Sono tutte stronzate», mostrando subito di non gradire le domande della conduttrice. Un crescendo di tensione e incomprensioni fino a che il comico non ha interrotto l'intervista a Belve, si è alzato e se n'è andato. (Corriere della Sera)

L’abbandono dello studio di “Belve” da parte di Teo Mammucari, durante un’intervista con Francesca Fagnani, ha scatenato un ampio dibattito sui social e sui media. l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)