Mammucari dopo Belve: «Con Fagnani ho sbagliato, avevo paura che, nonostante l'accordo, l'argomento delicato della famiglia venisse sollevato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se vale la regola del purché se ne parli, allora Teo Mammucari ha fatto jackpot: la sua intervista mozzata a Belve è tra le più virali e commentate della stagione. Ma, il giorno dopo la messa in onda della sua partecipazione alla trasmissione di Francesca Fagnani, abbandono dello studio con annesso «vaffa» finale compreso, lo showman si è preso tutta la responsabilità dell’accaduto. «Ho sbagliato nello scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà», ha detto a Rtl 102.5 (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Che cosa succede negli studi della Rai? Prima Mariotto che scappa in diretta da Ballando dopo aver appoggiato (per sbaglio) la mano sul cavallo dei pantaloni di un ballerino. Poi (martedì sera) Teo Mammucari (nella foto) che abbandona Belve dopo un match surreale con Francesca Fagnani (il Giornale)
Un siparietto divertente e quasi comico, condotto magistralmente da Amadeus a 'La Corrida' sul Nove. Tutto va in scena durante la presentazione di un concorrente, il signor Paolo. «Niente signore - dice il dilettante - solo Paolo». (Corriere TV)
"Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari", aggiunge Dipollina Antonio Dipollina, giornalista di Repubblica, ha commentato così ciò che è successo a Belve tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani: (Golssip)
Un'uscita in tono sarcastico che - sebbene non esplicitamente offensiva - a tutti è sembrata quanto meno poco cortese nei confronti della soubrette romana, lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo proprio da Mammucari nel 2000 come «valletta sotto il tavolo» nel programma tv «Libero». (Corriere Roma)
È accaduto mentre il conduttore televisivo si lamentava dell'ennesima domanda della giornalista: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa", un'affermazione che dopo il "vaffa" era passata un po' inosservata, ma che invece Vento ha recepito eccome. (Liberoquotidiano.it)
"Anche se a noi piacciono le 'non signore', devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera signora, immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole". Loredana Bertè promuove a pieni voti, dai suoi social, Francesca Fagnani, padrona di casa di 'Belve', commentando l'intervista interrotta andata in onda ieri sera su Rai2. (Adnkronos)