Loredana Bertè commenta la sfuriata di Teo Mammucari: il post

Loredana Bertè commenta la sfuriata di Teo Mammucari: il post
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Belve andata in onda lo scorso 10 dicembre ha generato un acceso dibattito, tanto da monopolizzare l’attenzione di telespettatori e social media. Protagonista è stato Teo Mammucari, che si è lasciato andare a uno scontro culminato in toni ben poco pacati con Francesca Fagnani, la conduttrice del programma e terminato nel peggiore dei modi: un brusco abbandono dello studio. Ma cos’è successo? Il comico e conduttore romano, visibilmente infastidito dalle domande della giornalista giudicate troppo serie ed incalzanti e dal fatto di dargli del “lei” e non un “tu” amichevole come fatto in camerino, ha interrotto l’intervista dopo pochi minuti, lasciando il set non prima di aver indirizzato un bel “vaffa” alla Fagnani. (Radio 105)

Su altri media

La puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. (Corriere della Sera)

Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. Mi dia del Lei...» replica il concorrente. (Corriere TV)

La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilmattino.it)

Mammucari a Belve, i segnali della "premeditazione". La criminologa: «Voleva controllare la trasmissione»

Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. Teo Mammucari che continua a definirsi sui social "un artista, ma anche un essere umano" dopo aver mandato affa Francesca Fagnani, lasciando subito dopo lo studio Rai di Belve, e si profonde in scuse scomposte dopo aver fatto se stesso in diretta, cioè Teo Mammucari essere umano ma artista e che come tale avrebbe il diritto di dire tutto quello che pensa senza contraddittorio, da ore è al centro di una shitstorm con decine e decine di commentatori da social che gli danno addosso per come si è comportato. (Tiscali)

Un crescendo di tensione e incomprensioni fino a che il comico non ha interrotto l'intervista a Belve, si è alzato e se n'è andato. Una scena cosi non si era mai vista a «Belve». (Corriere della Sera)

Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilgazzettino.it)