Flavia Vento contro Mammucari: «Che vuol dire che non sei me? A Belve lo sai che danno del lei, perché sei andato via?»

Flavia Vento contro Mammucari: «Che vuol dire che non sei me? A Belve lo sai che danno del lei, perché sei andato via?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avvolta in una nuvola di cuori sbarazzini che le ronzano intorno, Flavia Vento ha confezionato la sua risposta social allo sfottò dell'ex collega Teo Mammucari, che ospite di Francesca Fagnani nel tv show «Belve» - prima di abbandonare l’intervista - aveva imprecato: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». Un'uscita in tono sarcastico che - sebbene non esplicitamente offensiva - a tutti è sembrata quanto meno poco cortese nei confronti della soubrette romana, lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo proprio da Mammucari nel 2000 come «valletta sotto il tavolo» nel programma tv «Libero». (Corriere Roma)

Su altre fonti

L'intervista a Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio dopo appena cinque minuti, ha trasformato X in un vero e proprio «campo di battaglia» di commenti e meme. Non è passato inosservato, in particolare, il commento dell'ex compagna di Mammucari, la modella brasiliana ed ex velina Thais Souza Wiggers, che sulle storie di Instagram ha scritto: «Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade». (Corriere della Sera)

Una petizione contro la fuga e le parolacce di Teo Mammucari a 'Belve'. Creata su Change.org, la petizione ha raccolto oltre 9.061 firme in meno di 24 ore. L'episodio della discussione tra l’ospite e la conduttrice Francesca Fagnani, diventato virale sul web, ha suscitato l'indignazione di molti spettatori, tra cui Chiara C. (Adnkronos)

Il comico è apparso a disagio da subito: il pubblico al buio. il “lei” al posto del tu. Poi, un’escalation di tensione, culminata con l’interruzione dell’intervista, con lui che si alza e se ne va (OGGI)

Teo Mammucari e il caso a Belve, Massimo Gramellini lo critica e difende Francesca Fagnani

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». (leggo.it)

Mi dia del Lei...» replica il concorrente. Un siparietto divertente e quasi comico, condotto magistralmente da Amadeus a 'La Corrida' sul Nove. (Corriere TV)

Massimo Gramellini contro Teo Mammucari per il caso Belve Massimo Gramellini contro Teo Mammucari per il caso Belve (Virgilio Notizie)