Mammucari pubblica gli audio di Francesca Fagnani prima dell'intervista a Belve: «E' un personaggio costruito»

Mammucari pubblica gli audio di Francesca Fagnani prima dell'intervista a Belve: «E' un personaggio costruito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». E ora quei messaggi Teo Mammucari ha deciso di pubblicarli sul suo profilo Instagram per poi cancellarli, sebbene sui social è ancora possibile recuperarli. «Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima.. il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo caffè sul Corriere della Sera di giovedì 12 dicembre Massimo Gramellini parla del caso di Teo Mammucari a Belve, del ‘vaffa’ lanciato dal conduttore a Francesca Fagnani lasciando lo studio del programma Rai nel bel mezzo della trasmissione. (Virgilio Notizie)

«Ho sbagliato nello scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà», ha detto a Rtl 102.5. Se vale la regola del purché se ne parli, allora Teo Mammucari ha fatto jackpot: la sua intervista mozzata a Belve è tra le più virali e commentate della stagione. (Corriere della Sera)

Teo Mammucari ha pubblicato (e poi cancellato) su Instagram alcuni messaggi vocali di Francesca Fagnani, ricevuti prima della sua partecipazione a Belve. (ilmessaggero.it)

Amadeus e il siparietto con il concorrente a 'La Corrida': «Ci diamo del tu?», «No del Lei, come Mammucari e Fagnani»

Intelligente, simpatico, irriverente e talvolta scomodo: Teo Mammucari ha davvero dimostrato ogni lato del suo carattere in quell'assaggio di intervista che è andato in onda a Belve, di cui ora si pente un po'. (DiLei)

Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere TV)

Mi dia del Lei...» replica il concorrente. Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. (Corriere TV)