Mammucari, "belva" in fuga: "Anch'io ho le mie fragilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che cosa succede negli studi della Rai? Prima Mariotto che scappa in diretta da Ballando dopo aver appoggiato (per sbaglio) la mano sul cavallo dei pantaloni di un ballerino. Poi (martedì sera) Teo Mammucari (nella foto) che abbandona Belve dopo un match surreale con Francesca Fagnani. Mammucari, che fino a poche settimane fa è andato in onda su Raidue con un buon programma come Lo spaesato, si era messo in testa di farsi intervistare dalla Fagnani. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. Teo Mammucari che continua a definirsi sui social "un artista, ma anche un essere umano" dopo aver mandato affa Francesca Fagnani, lasciando subito dopo lo studio Rai di Belve, e si profonde in scuse scomposte dopo aver fatto se stesso in diretta, cioè Teo Mammucari essere umano ma artista e che come tale avrebbe il diritto di dire tutto quello che pensa senza contraddittorio, da ore è al centro di una shitstorm con decine e decine di commentatori da social che gli danno addosso per come si è comportato. (Tiscali)
Avvolta in una nuvola di cuori sbarazzini che le ronzano intorno, Flavia Vento ha confezionato la sua risposta social allo sfottò dell'ex collega Teo Mammucari, che ospite di Francesca Fagnani nel tv show «Belve» - prima di abbandonare l’intervista - aveva imprecato: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere Roma)
Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)
Un crescendo di tensione e incomprensioni fino a che il comico non ha interrotto l'intervista a Belve, si è alzato e se n'è andato. Sono tutte stronzate», mostrando subito di non gradire le domande della conduttrice. (Corriere della Sera)
Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilmattino.it)
Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l'inizio della conversazione. (Adnkronos)