Belve, Loredana Bertè commenta l’intervista di Teo Mammucari: «Francesca Fagnani, sei stata una signora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche Loredana Bertè fra i personaggi famosi che hanno commentato la «mezza intervista» di Teo Mammucari a Belve (che ha lasciato lo studio dopo una manciata di domande). E, anche lei, come tutti gli altri, ha dato ragione alla conduttrice. Tra i like, c’è anche quello di Elisabetta Canalis, che di recente è stata ospite del programma. Oltre a Loredana Bertè, anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l'episodio su X, condividendo il video della sua lite con Mammucari durante Ballando con le stelle e commentando: «Questo è l'anno del “ve l'avevo detto”». (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilgazzettino.it)
Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilmattino.it)
La petizione invita a firmare per "promuovere un dialogo rispettoso nei media e nel settore dell'arte" (Adnkronos)
l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)
Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)
Teo Mammucari che continua a definirsi sui social "un artista, ma anche un essere umano" dopo aver mandato affa Francesca Fagnani, lasciando subito dopo lo studio Rai di Belve, e si profonde in scuse scomposte dopo aver fatto se stesso in diretta, cioè Teo Mammucari essere umano ma artista e che come tale avrebbe il diritto di dire tutto quello che pensa senza contraddittorio, da ore è al centro di una shitstorm con decine e decine di commentatori da social che gli danno addosso per come si è comportato. (Tiscali)