Flavia Vento contro Mammucari, la video-ramanzina: «Se vai a Belve sai che danno del lei, sei permaloso»

Flavia Vento contro Mammucari, la video-ramanzina: «Se vai a Belve sai che danno del lei, sei permaloso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

È stato un corto circuito che ha trasformato l'intervista in uno scontro tra autenticità e narrazione. Quella che non si riesce a domare. (Fanpage.it)

piffe 12 dicembre - 09:26 "Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. (Golssip)

«Ho sbagliato nello scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà», ha detto a Rtl 102.5. Se vale la regola del purché se ne parli, allora Teo Mammucari ha fatto jackpot: la sua intervista mozzata a Belve è tra le più virali e commentate della stagione. (Corriere della Sera)

Mammucari pubblica gli audio di Francesca Fagnani prima dell'intervista a Belve: «E' un personaggio costruito»

L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)

Chi è e cosa ha fatto nella sua carriera Teo Mammucari, il conduttore e comico che ha abbandonato lo studio di Belve. L’apice della notorietà l’ha raggiunto con un programma che si può definire un cult: Libero, in onda su Rai 2. (LA NOTIZIA)

L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. (ilmessaggero.it)