"Mammucari chieda scusa", la petizione dopo l'intervista a Belve: oltre 9mila firme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La petizione invita a firmare per "promuovere un dialogo rispettoso nei media e nel settore dell'arte" Una petizione contro la fuga e le parolacce di Teo Mammucari a 'Belve'. Creata su Change.org, la petizione ha raccolto oltre 9.061 firme in meno di 24 ore. L'episodio della discussione tra l’ospite e la conduttrice Francesca Fagnani, diventato virale sul web, ha suscitato l'indignazione di molti spettatori, tra cui Chiara C. (Adnkronos)
Su altri giornali
L’abbandono dello studio di “Belve” da parte di Teo Mammucari, durante un’intervista con Francesca Fagnani, ha scatenato un ampio dibattito sui social e sui media. Mammuccari lascia lo studio di “Belve”, Gramellini: “Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita” Di (Orizzonte Scuola)
Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. Mi dia del Lei...» replica il concorrente. (Corriere TV)
E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. Molti hanno commentato sui social, chi difendendo Mammucari (pochi), chi (la maggioranza) schierandosi dalla parte di Fagnani. (MOW)
Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. (Tiscali)
Mammucari, che fino a poche settimane fa è andato in onda su Raidue con un buon programma come Lo spaesato, si era messo in testa di farsi intervistare dalla Fagnani. (il Giornale)
piffe 12 dicembre - 09:26 Antonio Dipollina, giornalista di Repubblica, ha commentato così ciò che è successo a Belve tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani: (Golssip)