Genoa-Juve 0-3, tris bianconero e Motta è primo in classifica

Dopo 3 pareggi per 0-0 di fila la Juventus torna a vincere imponendosi per 3-0 sul Genoa, in un match giocato con lo stadio 'Ferraris' a porte chiuse dopo gli incidenti del derby di mercoledì scorso. Si sblocca la Juve e si sblocca Vlahovic, autore della doppietta decisiva a inizio ripresa, al 3' su rigore e al 10'. A calare il tris ci pensa Conceicao, al primo centro con la maglia bianconera, a un minuto dal 90'. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)

Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. Chi? Dopo Nicolò Savona e Samuel Mbangula, l’allenatore è pronto a lanciare un nuovo giovane proveniente dalla Next Gen. (Corriere della Sera)

La sesta giornata di campionato è entrata nel vivo e la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Due che da calciatori hanno sicuramente scritto pagine importante del calcio italiano ma che adesso si affronteranno sulla panchina in veste di allenatori. (SpazioJ)

Juventus, Motta esalta i suoi: "Non prendere gol è fondamentale per ambire a grandi successi. Vlahovic è un leader"

RITORNO AL SUCCESSO – Genoa-Juventus 0-3 nella partita della sesta giornata di Serie A. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)

Tris Juventus, Genoa ko. L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. (la Repubblica)

Genoa-Juventus: le foto della sfida JUVENTUS (Sport Mediaset)