ATP Finals Torino 2024. Semifinale, alle 20.30 Sinner in campo contro Ruud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro Medvedev, Sinner scende in campo, questa sera alle 20.30 contro Casper Ruud. Semifinale delle Finals, incontro certamente alla portata dell'azzurro, (ma quale incontro non lo è?). Il numero 1 della classifica mondiale affronterà da favoritissimo Casper Ruud. L'incontro non prenderà il via prima delle ore 20.30. Nel pomeriggio scenderanno in campo invece per la prima semifinale Taylor Fritz e Alexander Zverev, vincitore dell'altro girone e che giocando un tennis favoloso ha eliminato Carlos Alcaraz (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
C'è grande attesa per Jannik Sinner che stasera affronterà Casper Ruud nella seconda semifinale delle ATP Finals di Torino. Nel primo match della giornata c'è stata la vittoria a sorpresa di Taylor Fritz in tre set contro il favorito Zverev. (AreaNapoli.it)
Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Analisi concreta tra girone passato e semifinale in arrivo per Casper Ruud dopo il successo su Andrey Rublev. Nell’unica partita che si è chiusa sui tre set di tutta la fase a gironi alle ATP Finals di Torino, il norvegese si è imposto per 6-4 5-7 6-2 e ora è pronto ad affrontare Jannik Sinner questa sera. (OA Sport)
Il numero 1 al mondo arriva all'appuntamento da imbattuto e senza mai aver perso un set confermando, ancora una volta, l'ottima preparazione e stato di forma come d'altronde quelle esibite da Ruud. Jannik Sinner si prepara alla sue seconda semifinale consecutiva alle Nitto Atp Finals e chiuderà il programma del sabato affrontando il norvegese Casper Ruud . (Tuttosport)
L'edizione 2024 delle Nitto Atp Finals 2024 è la più ricca di sempre tra i tornei dell'Atp con un montepremi complessivo che ha raggiunto i 15.250.000 dollari americani. (La Stampa)
Sono solo due i precedenti tra Sinner e Ruud, numero 1 e 7 della classifica mondiale. Sinner oggi affronta Ruud per la semifinale delle ATP Finals: Jannik si gioca la finale del torneo di Torino. (Fanpage.it)