Netanyahu dopo l'attacco di Hezbollah su casa sua: "Niente ci scoraggerà"

Netanyahu dopo l'attacco di Hezbollah su casa sua: Niente ci scoraggerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Netanyahu dopo l'attacco di Hezbollah su casa sua: "Niente ci scoraggerà" "Niente ci scoraggerà" e "vinceremo questa guerra". Lo afferma il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, in un video in inglese pubblicato su X dal giornalista di Axios e Walla Barak Ravid. "Primo ministro, come va?", si sente chiedere a Netanyahu da una voce fuori campo. "Due giorni fa abbiamo eliminato Yahya Sinwar, la mente terroristica i cui scagnozzi hanno decapitato i nostri uomini, stuprato le nostre donne, bruciato bambini vivi", "stiamo continuando la battaglia con gli altri proxy dell'Iran, vinceremo questa guerra", dice Netanyahu. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Israele, intercettato un drone su Cesarea, citta' di residenza di Netanyahu L'esercito israeliano ha intercettato tre droni provenienti dal Libano. Due di essi sono stati fermati, uno ha colpito una struttura nella citta' di Cesarea. (Il Mattino di Padova)

Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che "un drone è stato lanciato verso l'abitazione del premier a Cesarea", aggiungendo che "Netanyahu e la moglie Sara non erano nell'abitazione". (Corriere Delle Alpi)

Un video è stato postato sui social da alcuni familiari degli ostaggi che stavano manifestando davanti all’abitazione del premier: le immagini mostrano diverse ambulanze e personale della sicurezza. L’ufficio del primo ministro israeliano conferma che la residenza privata del premier Benjamin Netanyahu a Cesarea è stata presa di mira da un attacco di droni dal Libano questa mattina presto. (Gazzetta del Sud)

Tre droni, l’intercettazione dell’elicottero israeliano e il significato simbolico: cosa sappiamo dell’attacco di Hezbollah contro la villa di Netanyahu a Cesarea

Secondo quanto comunicato dall'IDF, non ci sono stati feriti nell'attacco, ma l'incidente ha portato all'attivazione delle sirene nella base militare di Glilot. L'IDF sta continuando a verificare i dettagli dell'accaduto e ha escluso la presenza di altri aerei ostili nella zona. (Tiscali Notizie)

Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che «un drone è stato lanciato verso l’abitazione del premier a Cesarea», aggiungendo che «Netanyahu e la moglie Sara non erano nell’abitazione». (Giornale di Sicilia)

Hezbollah ha spedito un drone per uccidere il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Ma è una risposta simbolica, più che reale: certamente “mirava alla sua villa di Cesarea”, e quasi certamente l’ha centrata (non è confermato, ma neanche smentito). (la Repubblica)