Serie B, Carrarese-Pisa: Calabro con diversi assenti nella sfida alla capolista

Serie B, Carrarese-Pisa: Calabro con diversi assenti nella sfida alla capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Carrarese-Pisa: Calabro con diversi assenti nella sfida alla capolista Pomeriggio all'insegna del derby tra Carrarese e Pisa, in campo alle 15 allo "Stadio dei Marmi" in occasione della 14^ giornata di Serie B. Il confronto sarà diretto dal sig. Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata. COME ARRIVA LA CARRARESE - Al sedicesimo posto della classifica con 13 punti in coabitazione con la Salernitana, la squadra guidata da Antonio Calabro cerca il riscatto dopo il ko subito contro il Modena nell'ultimo turno prima della sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre, comunicano che non saranno presenti sugli spalti dello stadio di Carrara. La decisione di non acquistare i tagliandi del settore ospiti è stata presa prima ancora che uscissero, ed è figlia della volontà di non partecipare, per QUESTA TRASFERTA che reputiamo anche “tranquilla”, alla prevedibile e sfrenata corsa al biglietto. (SestaPorta.News Pisa)

Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. Fin qui nel reparto offensivo Antonio Calabro ha ruotato tutti i suoi effettivi alla ricerca di una stabilità che non ha ancora trovato. (Quotidiano Sportivo)

Nello specifico oltre allo squalificato Marin non ci saranno neppure Tramoni e Moreo. Moreo speriamo di recuperarlo per la prossima mentre Tramoni è stato straordinario ma lo vogliamo al top per evitare ulteriori problemi. (Quotidiano Sportivo)

Serie B. Carrarese-Pisa. Ecco le formazioni ufficiali

ASSENZE ILLUSTRI - Almeno tre assenti per la truppa di Inzaghi. I nerazzurri sono ospiti al Dei Marmi per affrontare una gara ad alto coefficiente di difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

Sul prossimo match, contro il Pisa: «Affronteremo una squadra molto forte, ben organizzata dal punto di vista tattico e che esprime efficacemente un calcio propositivo, stanno dimostrando di avere grandi qualità tecniche e di non essere casualmente ai vertici di questo campionato. (La Voce Apuana)

CARRARA- Serie BKT. La Carrarese ospita la capolista Pisa allo Stadio dei Marmi. Fischio d'inizio ore 15. (Tuttocampo)