Doccia freddissima per l’Inter: Inzaghi non se l’aspettava, che mazzata contro il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Batosta Inter, che doccia fredda per Inzaghi: il tecnico non si aspettava quello che poi è successo contro il Milan. L’Inter cade un’altra volta e lo fa nel peggiore dei modi, davanti ai propri tifosi e contro il Milan, con la parola “triplete” che si trasforma, dopo ieri, in un lontano ricordo per i tifosi nerazzurri. In seguito alla pesante sconfitta di ieri inflitta dal Milan ai danni dei cugini interisti, inevitabile le critiche e i commenti negativi provenienti dal mondo del calcio, passando dalle testate giornalistiche alle figure di spessore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vista del derby di Coppa Italia di questa sera, Filippo Galli, ex difensore, tecnico e dirigente del Milan, ha dichiarato a Tuttosport: "Prima di tutto si deve dire che per il Milan è la partita dell’anno, nel senso che tutto gira intorno a questa gara ormai. (Milan News)

Gol Jovic, doccia fredda per l’Inter! Milan in vantaggio a San Siro. Le immagini della rete dei rossoneri (InterNews24.com)

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter-Milan finisce 1-0 per i rossoneri. La partita inizia subito ad alti ritmi e protagonista è Yann Bisseck, con due contrasti molto duri vinti contro Rafael Leao. Al minuto 9 arriva la prima occasione per l’Inter, che sfiora la rete con Matteo Darmian. (Inter-News)

Coppa Italia, quanto vale? Ecco il montepremi per il vincitore

Josep Martinez oggi torna titolare in Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Lo spagnolo su Inter TV tiene alta la concentrazione in vista del derby di questa sera. (Inter-News)

LE PAROLE- «Quanto conta la partita di stasera? Conta tantissimo, siamo in semifinale e siamo molto vicini ad arrivare in finale. Una partita importante, lavoriamo per questi obiettivi. Martinez a Inter Tv: «Stasera conta tantissimo! Fiducia di Inzaghi? Sono molto contento di giocare…» Le parole del portiere nerazzurro (InterNews24.com)

La novità della stagione riguardante la Coppa Italia è quella dell’acquisto di Mediaset per i diritti televisivi, scalzando così la RAI. La Coppa Italia è entrata nel suo vivo. Tra oggi e domani scopriremo le due finaliste della competizione. (Il Nerazzurro)