Bremer: "Il peggio è passato. Ho parlato tanto con Chiellini, gli chiederò come ha fatto a tornare ai suoi livelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sto meglio. Il peggio è passato e sto riprendendo piano piano: ho parlato tanto con Chiellini e gli chiederò come ha fatto a tornare ai suoi livelli dopo l'infortunio". Gleison ". Gleison Bremer , protagonista di una conferenza stampa speciale durante la quale è stato intervistato da giovani giornalisti nell'ambito dell'iniziativa Young Reporter, fa il punto sulle sue condizioni dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro che lo costringerà a rimanere ancora a lungo lontano dal campo. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
"Sto meglio, il peggio è passato e sto riprendendo piano piano: ho parlato tanto con Chiellini e gli chiederò come ha fatto a tornare ai suoi livelli dopo l'infortunio": il difensore della Juventus, Gleison Bremer, torna a parlare dopo l'operazione al ginocchio per la rottura del legamento crociato. (Sky Sport)
Gleison Bremer, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole nell’intervista a Young Reporter: “Infortunio? Sto bene, il peggio è passato e mi sto riprendendo. Ho parlato tanto con Chiellini, noi due insieme saremmo una bella coppia. (Juvenews.eu)
Ecco le sue parole.L'INFORTUNIO - "Sto bene, il peggio è passato e sto riprendendo piano piano". Il difensore della Juventus Gleison Bremer, oggi alle prese con il recupero dal grave infortunio a legamenti crociati del ginocchio, ha concesso un'intervista particolare rispondendo alle domande di giovani tifosi bianconeri. (Calciomercato.com)
"Now the worst is over and I'm slowly recovering." These are the words of Gleison Bremer, the Brazilian defender, who tore the anterior cruciate ligament in his left knee on October 2. "Later on I'll also ask him about the injury he also had and I'd like to understand what he did to get back to his level. (Quotidiano Sportivo)
Sarà un percorso fatto anche di pazienza e sacrificio, con un consulente di eccezione: Giorgio Chiellini. Per il difensore brasiliano i tempi sono ancora lunghi dopo la ricostruzione al ginocchio sinistro, ma il peggio è passato e adesso si tratta solo di attendere i fisiologici tempi di recupero tra terapie e riabilitazione. (Quotidiano Sportivo)
Una conferenza stampa particolare. Questa iniziativa, che ha riguardato - lo scorso settembre - Andrea Cambiaso , ha offerto ai giovani tifosi bianconeri l'esperienza e l'opportunità unica di conoscere i campioni della propria squadra del cuore da una prospettiva differente. (Tuttosport)