Bremer parla del suo recupero dall'infortunio: "Sto meglio, parlo tanto con Chiellini"

Bremer parla del suo recupero dall'infortunio: Sto meglio, parlo tanto con Chiellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il difensore della Juventus, la cui stagione attuale è praticamente finita, ha fatto sapere come sta svolgendo il piano di rientro dopo la rottura del ginocchio: "Ho un mental coach, indosso una maglia speciale come quella bianconera. E ormai il peggio è passato". "Sto meglio, il peggio è passato e sto riprendendo piano piano: ho parlato tanto con Chiellini e gli chiederò come ha fatto a tornare ai suoi livelli dopo l'infortunio": il difensore della Juventus, Gleison Bremer, torna a parlare dopo l'operazione al ginocchio per la rottura del legamento crociato. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Gleison Bremer lavora duro per recuperare dall’infortunio al crociato e sogna di rimettere quanto prima la maglia della Juve addosso. Per il difensore brasiliano i tempi sono ancora lunghi dopo la ricostruzione al ginocchio sinistro, ma il peggio è passato e adesso si tratta solo di attendere i fisiologici tempi di recupero tra terapie e riabilitazione. (Quotidiano Sportivo)

Gleison Bremer, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'infortunio e dell'arrivo in Italia. (Juvenews.eu)

L'infortunio di Gleison Bremer è stato il principale problema che ha portato la Juve a faticare, di recente, vista il suo importantissimo valore. (SpazioJ)

Bremer: "Il peggio è passato, chiederò a Chiellini come si torna in alto dopo un infortunio"

"Ora il peggio è passato e mi sto riprendendo piano piano". Più avanti gli chiederò anche dell’infortunio che ha avuto anche lui e vorrei capire cosa ha fatto per tornare al suo livello". (il Resto del Carlino)

Ospite di un evento ufficiale Juventus, Bremer ha parlato anche del suo infortunio: “Come sto? Bene, bene. Ora il peggio è passato e mi sto riprendendo piano piano. (SOS Fanta)

Lo ha fatto nel corso di una conferenza stampa speciale, con dei giornalisti baby: nell’ambito di Young Repoter, l’iniziativa che coinvolge tanti piccoli tifosi juventini. Gleison Bremer è tornato a parlare del suo infortunio, del suo percorso da calciatore e della scelta che fece in favore della Juve nel momento in cui decise di andar via dal Torino. (La Gazzetta dello Sport)