The defender. Juventus, Bremer:: "The worst is over"

The defender. Juventus, Bremer:: The worst is over
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Now the worst is over and I'm slowly recovering." These are the words of Gleison Bremer, the Brazilian defender, who tore the anterior cruciate ligament in his left knee on October 2. "I spoke a lot with Chiellini in the past, we would have been a good pair," he says. "Later on I'll also ask him about the injury he also had and I'd like to understand what he did to get back to his level." Yesterday, in the meantime, the team returned to work at Continassa after the day of rest granted by Thiago Motta following the away draw with Lecce (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

"Ogni tanto sogno di notte questa maglia speciale che indosso, è un'emozione unica perché il club ha vinto tutto ed è la squadra più forte in Italia - dice durante l'incontro organizzato nell'ambito dell'iniziativa Young Reporter, con piccoli tifosi bianconeri che possono "intervistare" il loro campione - e adesso anche se sono indisponibile mando sempre un messaggio di sostegno ai miei compagni sul gruppo WhatsApp". (Il Mattino di Padova)

“Sto meglio - ha spiegato il difensore, alle prese con la riabilitazione dopo la ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro -. Gleison Bremer è tornato a parlare del suo infortunio, del suo percorso da calciatore e della scelta che fece in favore della Juve nel momento in cui decise di andar via dal Torino. (La Gazzetta dello Sport)

2 C'è un rituale che Bremer svolge puntuale prima di ogni partita della Juventus per restare ancorato al gruppo e far sentire la presenza nonostante il brutto infortunio. La rottura del crociato gli ha impedito di poter aiutare i bianconeri in questa stagione particolare, dove i tanti problemi fisici hanno reso la squadra di Thiago Motta più fragile soprattutto in difesa, ma il brasiliano non fa mancare mai il suo apporto agli altri giocatori. (Fanpage.it)

Bremer: "Il peggio è passato. Ho parlato tanto con Chiellini, gli chiederò come ha fatto a tornare ai suoi livelli"

"In passato ho parlato tanto con Chiellini, saremmo stati una bella coppia – dice –. Più avanti gli chiederò anche dell’infortunio che ha avuto anche lui e vorrei capire cosa ha fatto per tornare al suo livello". (il Resto del Carlino)

Il difensore brasiliano, a causa dell'infortunio al crociato, è finito KO da praticamente inizio stagione e ha posto la Juventus di fronte ad interrogativi importanti: chi (SpazioJ)

Gleison Bremer , protagonista di una conferenza stampa speciale durante la quale è stato intervistato da giovani giornalisti nell'ambito dell'iniziativa Young Reporter, fa il punto sulle sue condizioni dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro che lo costringerà a rimanere ancora a lungo lontano dal campo. (Eurosport IT)