Adani svela: «Inter-Monza? Sapevo sarebbe andata così. Prima della partita ho detto a Cattelan…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani svela: «Inter-Monza? Sapevo sarebbe andata così. Prima della partita ho detto a Cattelan…». Il commento dell’opinionista sui nerazzurri Lele Adani a Viva El Futbol torna a parlare così di Inter Monza. Le sue parole: «Ero allo stadio e con me c’era Cattelan a cui ho detto: ‘Non so sei hai visto cosa è successo al Bayern col Bochum nel pomeriggio’. Le partite vanno giocate, il Monza è centrato, Nesta è bravo… Secondo me l’Inter ha giocato a una porta, ma non era brillante, pur avendo fatto 30 tiri totali. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE– «Non posso immaginare che la Juve non arrivi quarta. Sarebbe un disastro. La Roma è in palla, Ranieri ha fatto un lavoro straordinario e la partita con l’Athletic dirà molto. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro a parlato della corsa al quarto posto. (LazioNews24.com)
“Sognare è prima di tutto un piacere”, ha detto Gian Piero Gasperini dopo il roboante 0-4 rifilato a domicilio alla Juventus. Una di quelle vittorie che vengono definite ‘statement’, e quello dell’Atalanta è chiaro: lo Scudetto non è un pensiero lontano. (BergamoNews.it)
"Adesso viene il difficile". Dopo la sbornia per il largo successo ottenuto sul campo della Juventus, Gian Piero Gasperini inquadra così, ai canali ufficiali dell'Atalanta, il prossimo impegno che vedrà la Dea sfidare l'Inter nel match di cartello della 29esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)
I nerazzurri si sono qualificati ai quarti di Champions e domenica c'è già la sfida scudetto con l'Atalanta. Oggi ad Appiano Gentile giornata di riposo. (Spazio Inter)
L’Atalanta si è ufficialmente inserita nella lotta per lo Scudetto. La travolgente vittoria sulla Juventus ha certificato la crescita della squadra di Gasperini, che ora si trova a ridosso di Inter e Napoli. (Calcio Atalanta)
Mai così vicina alle prime a questo punto del torneo, mai così dentro alla lotta Scudetto e adesso il sogno è quasi diventato un obiettivo. Lo Scudetto è davvero possibile ora che sono tre i punti di distanza dall'Inter prima e due quelli del Napoli secondo. (Today.it)