Tale e Quale Show 2024, i top e flop: cosa ha funzionato e cosa no in quest’edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche nel 2024 Tale e Quale Show si è rivelato un grande successo. Complice pure una concorrenza poco agguerrita, il varietà di Carlo Conti ha tenuto incollati al piccolo schermo oltre tre milioni di telespettatori ogni settimana. Nonostante gli anni che passano, il format continua a funzionare perché è leggero e spensierato e regala a tratti quei momenti da vecchio varietà che piacciono sempre. Nonostante un cast sulla carta debole - formato perlopiù da nomi poco conosciuti al grande pubblico - la trasmissione ha saputo regalare buoni segmenti di spettacolo, alcuni dei quali sono diventati virali sui social. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che anche in questa stagione ha saputo tenerci compagnia con grandi performance e imitazioni. “Tale e Quale Show”, le anticipazioni dell’8 novembre Tutto pronto per l’ultima puntata di Tale e Quale Show. (DiLei)
Verrà infatti proclamato il campione di Tale e quale Show 14esima edizione e il premio finale di 30.000 euro sarà devoluto all’Airc, nella settimana di raccolta fondi per la ricerca sul cancro. (la Repubblica)
La sua carriera è iniziata da bambina quando nel 1995 è apparsa sul palco di Bravo Bravissimo con Mike Bongiorno. La quattordicesima edizione di Tale e Quale Show è stata vinta da Verdiana con 503 punti totali. (La Gazzetta dello Sport)
Quella appena conclusasi è stata un’edizione di grande successo per Tale e Quale Show: ma perché non si farà il Torneo dei Campioni? La verità. La 14esima edizione di Tale e Quale Show si è conclusa ieri sera, venerdì 9 novembre, su Rai 1 con una puntata finale che ha segnato un punto di svolta per il format del programma. (L'Eco Del Litorale)
Stasera finalissima di Tale e Quale Show 2024. I motori sono caldi per l’ultimo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti che anche quest’anno ha divertito e conquistato il pubblico a casa. Chi, tra gli undici concorrenti in gara, vincerà questa edizione? Verdiana Zangaro guida la classifica generale, ma a tallonarla ci sono Feisal Bonciani e Kelly Jones. (Io Donna)
La primissima edizione di Tale e Quale Show, andata in onda nella primavera del 2012, è stata vinta da Serena Autieri. In quell'edizione ha battuto: Danilo BrugiaLuisa CornaGabriele CirilliEnzo DecaroGloria GuidaFausto LealiRosalia MisseriLeggi anche: Tale e Quale Show 2024: le imitazioni della finale Sempre nel 2012 è andata in onda la seconda stagione di Tale e Quale Show: alla fine delle 8 puntate a vincere è stato il cantante classe 1973 Giò di Tonno che ha imitato Gino Paoli, Franco Califano, Zucchero, Tiziano Ferro, Mino Reitano, Amedeo Minghi, Riccardo Cocciante, Louis Armstrong. (La Gazzetta dello Sport)