Perché Hit man - Killer per caso è il film di questa settimana e di questa estate

Perché Hit man - Killer per caso è il film di questa settimana e di questa estate

Killer per caso, un film che ha spopolato ai festival del 2023, interpretato e scritto da un Glen Powell in piena ascesa e diretto da Richard Linklater, arriva finalmente anche nelle sale italiane. Ecco tre motivi per cui devi andare immediatamente a vederlo. Le trame di Richard Linklater Adoro i film di Richard Linklater con una trama minimale. Due belle persone con i loro denti naturali che fanno una lunga e tortuosa passeggiata e parlano a lungo della natura dell'amore e della vita. (GQ Italia)

Su altri media

Se Tom Cruise e Denzel Washington si dichiarano da sempre tuoi accaniti fan, Matthew McConaughey diventa giornalista per un giorno solo per intervistarti, i registi fanno a gara per averti, ti considerano il nuovo Cary Grant e ogni tuo film raggiunge incassi da record, allora vuol dire che sei Glen Powell (Io Donna)

È nata una stella, anzi due. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dopo l'ottima accoglienza alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stato presentato fuori concorso, il nuovo film di Richard Linklater è uno dei più attesi dell'anno e arriva al cinema dal 27 giugno. (la Repubblica)

Arena Gabbiano: domenica 30 giugno "Palazzina Laf", biglietti gratis per i lettori di VS

Killer per caso, in un crescendo di sceneggiatura e recitazione dal ritmo perfetto, che arriva dopo quasi un paio d’ore perfette in cui il duo Glen Powell e Adria Arjona ridefinisce i confini e i ruoli della commedia romantica moderna, non più per forza storie di donne da convincere e uomini che lentamente cedono alla forza dell’amore, ma finalmente un rapporto complicato, fatto di equivoci (altrimenti che commedia è?) ma soprattutto di ridefinizione di identità e ruoli nella coppia. (WIRED Italia)

Uno dei film più divertenti dell’anno è il grande protagonista del weekend in sala: si tratta di “Hit Man – Killer per caso”, nuovo lungometraggio di Richard Linklater, regista americano che ha firmato opere indimenticabili come “Boyhood”, “Last Flag Flying” e “Apollo 10 e mezzo”. (Il Sole 24 ORE)

ll cinema all'aperto all'Arena Gabbiano è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate senigalliese con i più grandi successi della stagione appena trascorsa. Possono vincere biglietti solo i commentatori che si firmano con il proprio nome. (Vivere Senigallia)