Trump a Philadelphia: criminalità e immigrazione al centro del comizio

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Trump a Philadelphia: criminalità e immigrazione al centro del comizio 23 giugno 2024 Sabato Donald Trump ha tenuto un comizio a Filadelfia. Criminalità e l'immigrazione al centro del discorso dell'ex presidente degli Stati Uniti. "Secondo il Much Better National Crime Victimization Survey, da quando ho lasciato il mio incarico c'è stato un aumento del 43% dei crimini violenti, tra cui un aumento del 58% degli stupri e dell'89% delle aggressioni aggravate e un aumento del 56% delle rapine. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Il ring è pronto. I duellanti si daranno battaglia, ma con regole ferree imposte dall’emittente che li ospita. Joe Biden vuole restare alla Casa Bianca per il suo secondo mandato, Donald Trump intende tornarci per la seconda volta dopo l’esperienza tra 2016 e 2020, interrotta proprio dalla vittoria del suo attuale rivale. (Corriere della Sera)

Usa 2024 130 – E venne il giorno del dibattito in diretta televisiva tra il presidente Joe Biden e l’ex presidente Donald Trump, il primo di questa campagna Usa 2024: è la prima volta che i due si confrontano, dopo la campagna elettorale di Usa 2020; ed è la prima volta che un dibattito presidenziale si svolge così presto – formalmente, né Biden né Trump sono i candidati dei loro partiti alla Casa Bianca: riceveranno la nomination alle conventions, quella dei repubblicani a luglio e quella dei democratici ad agosto -. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Il Presidente Usa esita e incappa nell'esima gaffe, l'ex presidente ne approfitta e attacca, è questo il riassunto del primo duello tv tra Joe Biden e Donald Trump in vista delle elezioni presidenziali Usa 2024. (Il Giornale d'Italia)

Biden-Trump, conto alla rovescia per il duello tv tra insulti e colpi bassi

Si tratterà di un banco di prova molto atteso. Il dibattito sulla Cnn è stato fissato in prime time ad Atlanta senza pubblico e su Sky TG24 alle ore 3 del 28 giugno. I candidati risponderanno a turno alle domande di un moderatore mentre l'altro avrà il microfono disattivato. (Sky Tg24 )

A poche ore dal primo duello televisivo tra Donald Trump e Joe Biden, l’ex presidente americano ha quattro punti di vantaggio sull’attuale inquilino della Casa Bianca (48% contro 44%). È quanto emerge da un sondaggio del New York Times/Siena College. (LAPRESSE)

A rivedere le immagini di quattro anni fa, sembrano quasi dei giovanotti. «Biden è una minaccia per la democrazia ma anche per la sopravvivenza e l'esistenza del nostro stesso Paese». (La Stampa)