Inter-Torino 3-2, l’analisi dei gol: troppi errori in marcatura

Il Torino esce sconfitto da San Siro contro l'Inter giocando in 10. Nonostante le attenuanti, però, ci sono da sottolineare gli ormai consueti errori difensivi, perché - soprattutto in occasione dei primi due gol nerazzurri - i granata hanno concesso troppa libertà a Thuram nel diventare eroe della serata e affossare così un Toro che ha saputo soffrire per quasi tutta la gara. Parliamo di ingenuità ed errori in marcatura, che iniziano a essere troppo costanti e continui. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. (Eurosport IT)

Le contendenti per lo Scudetto in questa stagione sono tante e danno la caccia all'Inter, detentrice del titolo. L'Inter di Simone Inzaghi detiene il titolo dello Scudetto della stagione 2023/2024, che è valso anche la seconda stella sul petto. (Spazio Inter)

Lotta scudetto, le parole di Inzaghi sulle rivali "Quest’anno sarà più dura? L’anno scorso non è stata facile, abbiamo avuto un percorso quasi infallibile ch Il tecnico ha fatto riferimento anche alla Juventus dopo la grande vittoria in Champions League. (ilBianconero)

6 Cose che NON hai visto in Inter-Torino e di cui NESSUNO parla

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L’analisi della partita Inter-Torino 3-2, 7a giornata Serie A 2024/2025, 5 ottobre 2024. Dal caso Bisseck a Frattesi, i movimenti della difesa, Thuram e non solo. (Passione Inter)