La nuova Mobilize Duo è la risposta del gruppo Renault alla Citroen Ami

La nuova Mobilize Duo è la risposta del gruppo Renault alla Citroen Ami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DMove.it ECONOMIA

Mobilize punta all’innovazione e il rilancio del quadriciclo leggero Mobilize Duo (e Bento) è un ulteriore esempio della capacità di lanciare nuove proposte della filiale dedicata alla mobilità intelligente di Renault. Mobilize Duo è l’erede di Twizy, uno dei primi quadricicli elettrici lanciato da un grande produttore automobilistico, prodotto che si è contraddistinto per l’originalità. A dire il vero la Twizy è stata figlia di scelte molto forti, come la disposizione in linea dei sedili e la mancanza di portiere, che la rendevano un ibrido tra uno scooter ed un quadriciclo. (DMove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mobilize, la divisione di mobilità sostenibile del Gruppo Renault, presenta due nuovi veicoli elettrici compatti e innovativi, Duo e Bento, pensati per rispondere alle esigenze sia dei privati che degli operatori professionali. (Automoto.it)

Mobilize Duo e Mobilize Bento sono connessi tramite l’app MyDuo, saranno disponibili nella rete Renault, con il Duo ordinabile dal 15 ottobre 2024. Mobilize lancia i quadricicli elettrici Duo e Bento, progettati per offrire soluzioni di mobilità urbana sostenibile sia per privati che per operatori professionali. (Autoappassionati.it)

Il primo può trasportare due passeggeri, uno dietro all’altro, mentre il secondo al posto del secondo sedile mette un bagagliaio chiuso da 649 litri, ideale per il trasporto di merci e piccole attrezzature. (AlVolante)

Renault presenta Mobilize Duo e Bento, la nuova Twizy in arrivo

Mobilize, brand interno a Renault, punta sull’innovazione e rilancia il quadriciclo leggero Duo. Il piccolo mezzo elettrico è un esempio della capacità di Renault di dedicarsi alla mobilità intelligente con soluzioni all’avanguardia. (ClubAlfa.it)

I piccoli quadricicli elettrici piacciono e rappresentano un'alternativa interessante alla mobilità nei sempre più caotici centri urbani. Renault in passato proponeva la Twizy, un modello che aveva riscosso un certo successo e che era proposto in diverse versioni, anche "Cargo" per un utilizzo professionale. (HDmotori)

Galleria fotografica: La Mobilize Duo è il quadriciclo erede della Renault Twizy commercializzato dalla divisione di mobilità della casa francese, con prezzi da 9.990 euro. (AlVolante)