Vanoli in conferenza stampa prima di Inter-Torino: data e ora

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Domani sera, Pepe Reina tornerà allo stadio Diego Armando Maradona come avversario, difendendo la porta del Como. Intervistato da SKY Sport, l’ex portiere del Napoli ha condiviso ricordi e sentimenti profondi legati alla città partenopea, esprimendo un amore incondizionato che va oltre il semplice legame professionale. (Napolipiu.com)

L’ambientamento procede bene e Antonio Conte dimostra già di avere padronanza con il napoletano: “Ccà nisciuno è fesso”, dice. (La Repubblica)

"In Italia siamo un po' indietro, ho lavorato in Inghilterra e lo stadio di proprietà come il centro sportivo sono elementi fondamentali per la crescita di un club. 50mila di media a partita al Maradona, ha allenato Juve, Chelsea, Tottenham quanto è importante avere stadi di proprietà pensati per il calcio? (Tutto Napoli)

Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore"

Al Chelsea è stato il mio allenatore per due stagioni e all'inizio non mi metteva in campo. (ilmattino.it)

Paolo Di Canio non è mai stato tenero nei confronti di Romelu Lukaku, e anche questa volta non ha mancato di esprimere le sue critiche. Durante il programma “Club” su Sky, l’ex calciatore ha parlato del ritorno di Lukaku in Serie A, sottolineando nuovamente il suo giudizio sul belga, che aveva già definito in passato come ‘Panterone moscione’. (Napolipiu.com)

Intervenuto così in conferenza stampa, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e sogno di mercato durante l'estate da parte della tifoseria rossonera ha espresso il suo pensiero in merito ai risultati ottenuti in carriera: Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore" (Milan News)