Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Torino-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Fiorentina, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Juve Fiorentina, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Vanoli però punta il dito sull'inizio molle dei granata: "Abbiamo buttato via il primo tempo dove abbiamo creato molto senza concretizzare: sono arrabbiato, bisogna essere più scaltri". Poi però il tecnico commenta il lato positivo del 2-2: "Oggi però forse per la prima volta da inizio stagione ho visto lo spirito giusto, quello del Toro, che è anche il mio, quello della passione totale che può fare la differenza. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il momentaneo doppio vantaggio bianconero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Regolare il gol di Adams — In occasione della rete di Che Adams con cui il Torino ha accorciato le distanze dall'Udinese, ci sono state alcune proteste dei giocatori in maglia bianconera per una possibile trattenuta in area di Karamoh. (Toro News)
"Forse per la prima volta da inizio stagione ho visto lo spirito giusto, quello del Toro", così Paolo Vanoli post Udinese-Torino. Kosta Runjaic, invece, si è detto soddisfatto della prova dei suoi, nonostante la rimonta subita tra le mura casalinghe. (Diretta)
Replicare la prodezza di Empoli era quasi impossibile, ma anche il gol di Udine ha il suo valore. Lo sa benissimo il Toro che si coccola Ché Adams e si aggrappa allo scozzese, in attesa di capire come e quando il presidente Cairo prenderà l’attaccante che manca dopo l’infortunio di Zapata. (La Stampa)
Così il tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn dopo il 2-2 in rimonta a Udine. "Faccio i complimenti a questi ragazzi perché hanno dimostrato voglia nel ribaltare il risultato. (Sport Mediaset)