Juventus, Motta: “Il risultato è giusto. Quando giochi contro squadre forti contro la Roma serve più pazienza”

Juventus, Motta: “Il risultato è giusto. Quando giochi contro squadre forti contro la Roma serve più pazienza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

JUVENTUS ROMA INTERVISTA MOTTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero Thiago Motta in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di Motta a DAZN Siate stati troppo frenetici in certi momenti? “La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Siamo stati poco precisi, dobbiamo alzare il livello e abbiamo la qualità per farlo. (RomaNews)

Su altre fonti

Ma non è assolutamente tutto da buttare. E allora iniziamo da ciò che permette alla Juventus di essere ancora prima in classifica e imbattuta dopo tre partite, la tenuta difensiva. (ilBianconero)

Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. (ForzaRoma.info)

Fabio Alampi Redattore 1 settembre 2024 (modifica il 1 settembre 2024 | 22:58) Termina con un pareggio a reti bianche la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma: primo stop per i bianconeri, raggiunti al primo posto in classifica da Torino, Inter e Udinese (vincente contro il Como nell'altra sfida della domenica sera) a quota 7 punti. (fcinter1908)

Juventus-Roma 0-0, le pagelle: Conceicao guizzante, Vlahovic non è in serata. Mancini e Ndicka, non si passa: fantasma Dovbyk

JUVENTUS Savona 6 - St (TUTTO mercato WEB)

Una partita che conferma la solidità della difesa della Juve, zero gol in 3 partite subiti, e che, al contrario delle due spumeggianti uscite precedenti, non vede i bianconeri prolifici davanti. La Juve resta prima ma non solitaria, anche "per colpa" di una Roma coriacea e ben messa in campo, che stoppa i bianconeri sullo 0-0 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

I bianconeri di Thiago Motta non vanno oltre il pari a reti bianche allo Stadium con la Roma e perde l'occasione di andare sola in vetta alla classifica di Serie A, ma aggancia a 7 punti Inter e Torino, mentre la squadra di De Rossi trova il secondo punto in questo campionato, in tre gare, ma su un campo molto difficile. (leggo.it)