Formula 1 oggi, orari TV del GP Ungheria su TV8 e Sky e dove vederlo: Norris in pole, Ferrari a caccia del podio

La mappa del circuito dell'Hungaroring di Budapest su cui oggi si corre la gara del GP d'Ungheria della Formula 1 2024 (fonte Brembo) Ad ospitare la gara del Gran Premio d'Ungheria della Formula 1 2024 di oggi è, come di consueto, il circuito dell'Hungaroring di Budapest. Il tracciato magiaro è lungo 4.381 metri ed è molto tortuoso, con una maggioranza di curve a destra (8 contro le 6 a sinistra). Considerando anche il gran caldo, questo è uno dei tracciati che rende la vita molto dura sia ai piloti che alle vetture. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Exploit della McLaren nelle qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1: sullo storico circuito dell'Hungaroring, a guadagnare la pole position è Lando Norris, davanti al suo compagno di squadra Oscar Piastri. (Il Sole 24 ORE)

L’Ungheria sta confermando un periodo di forma negativo per la Ferrari, che non riesce ad essere protagonista come vorrebbe. Il carico extra trovato dal fondo e la migliore efficienza non è ripagata da questo saltellamento che priva la Rossa di tanti punti carico nei tratti più veloci della pista. (Formu1a.uno)

Verstappen ha pagato l'undercut con Leclerc e Hamilton e si trova dietro alla Ferrari 48° giro - Tocca a Piastri andare ai box, gomme medie, ma è fregato perché esce dietro a Norris. (Il Messaggero - Motori)

F1 Gp Ungheria, Norris in pole con McLaren e Ferrari in/segue

Nell’ambito delle recenti dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Marte, l’ex attaccante Michele Padovano ha sollevato il Napoli a squadra da battere per la prossima stagione di Serie A, mettendo in luce il contributo chiave di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Per la Ferrari invece l'obiettivo è quello di provare a lottare per il podio con Carlos Sainz che scatterà dalla quarta posizione e Charles Leclerc dalla sesta casella dello schieramento. (LiveGP.it)

Sul tracciato di Budapest, in una giornata inizialmente condizionata dalla pista bagnata dalla pioggia, il pilota britannico centra la seconda pole della carriera girando in 1’15”227. Lando Norris in pole position nel Gp di Ungheria 2024, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)