Meteo: colpi di scena uno dopo l’altro tra fine Giugno e inizio Luglio

Davanti a noi abbiamo un periodo di almeno due settimane ricco di colpi di scena dal punto di vista meteorologico. Attualmente siamo alle prese con un nucleo di aria fresca isolato in alta quota sul Centro-Nord Italia e i Balcani che determina frequenti temporali e rovesci pomeridiani e serali. Questo nucleo fresco è ormai agli sgoccioli e a breve lascerà spazio all’alta pressione subtropicale che per un paio di giorni riporterà il caldo afoso su buona parte dello stivale. (Meteo Italia)

Su altri media

Depay aveva momentaneamente pareggiato il match contro l’Austria illudendo Koeman di un possibile secondo posto. Il calciatore è seguito dal mercato Milan e a differenza delle precedenti partite è riuscito a entrare a metterci lo zampino. (Milan News 24)

Si è concluso pochi minuti fa il terzo turno del Girone C degli Europei con una grande sorpresa nella classifica finale. Gli uomini di Deschamps hanno infatti ottenuto soltanto un 1-1 che li ha qualificati come seconda forza del girone a quota 5, davanti all'Olanda, che chiude invece terza con quattro lunghezze e sarà ripescata tra le migliori terze del torneo agli ottavi di finale. (CalcioNapoli1926.it)

Ultima giornata del Gruppo D ad alta tensione con clamoroso colpo di scena all'Olympiastadion di Berlino dove l' Austria batte l' Olanda 3-2 qualificandosi agli ottavi di finale di Euro 2024 da prima classificata del girone con gli Orange che comunque si qualificano tra le migliori terze. (Tuttosport)

Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia

CARICO – Marko Arnautovic è stato titolare nelle ultime due partite dell’Austria, che tra l’altro hanno dato la qualificazione agli ottavi di finale alla nazionale sorpresa degli Europei fino ad ora. Il calciatore dell’Inter è stato decisivo con la Polonia segnando il calcio di rigore e lasciando spazio libero con un velo al gol del compagno in occasione del 2-1 momentaneo. (Inter-News)

Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia. Il tabellino del match Finisce 3-2 il match per gli austriaci: 65 minuti in campo per il rossonero Reijnders mentre l’obiettivo del calciomercato rossonero Depay ha segnato anche un gol. (Milan News 24)

Arrivano verdetti importanti dopo gli ultimi risultati della fase a gironi di Euro 2024. Risultati che influiscono in modo decisivo sul posizionamento nel tabellone degli ottavi di finale: la Francia finisce infatti dall'altra parte rispetto all'Italia, nello stesso lato di Spagna, Germania e Portogallo. (Fantacalcio ®)