Metropolis - Quanti soldi in armi promette Meloni alla Nato e perché lo fa

Altri dettagli:
Ucraina

Giorgia Meloni in visita a Washington si dice pronta ad aumentare di parecchio le spese militari. Perché lo fa e quanto ci costerà? Di Giulio Ucciero. A cura di Cinzia Comandè. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica GUARDA TUTTE LE PUNTATE (la Repubblica)

Su altri media

Il presidente degli Stati Uniti ha accolto ieri a Washington i leader dei paesi membri dell’Alleanza atlantica per celebrare i 75 anni dalla sua istituzione. La Nato alla prova dell’età, così come Joe Biden. (LifeGate)

Al banco frigo arrivano infatti le iconiche Alici in Salsa , un vero mito della gastronomia italiana e il prodotto simbolo dell’azienda, grazie alla celebre Salsa, chiave della loro unicità dal 1906. (PesceInRete)

Joe Biden al vertice dei Paesi Nato a Washington: "La Russia non prevarrà, l'Ucraina può fermare Putin"

È' questo il doppio messaggio che viene dal governo italiano nel primo giorno del Vertice Nato di Washington, dedicato alla celebrazione dei 75 anni dell'Alleanza. L'Italia continuerà a fornire all’Ucraina i sistemi anti-missile Samp/T e ribadisce l'impegno a portare le spese in difesa all'obiettivo Nato del 2% entro il 2028 o anche prima, se l'Ue consentirà di scorporarle dal Patto di stabilità. (Italia Oggi)

Nel corso dell’inaugurazione del summit, il leader democratico ha anche annunciato una “donazione storica” al Paese di Volodymyr Zelensky: 5 ulteriori sistemi di difesa aerea da parte di Stati Uniti, Italia, Germania, Romania e Olanda. (Virgilio Notizie)