Napoli-Roma 1-0, Antonio Conte in conferenza stampa: «Abbiamo dominato, gol importante per Lukaku»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serviva vincere, si è vinto. Serviva rispondere alle vittorie delle rivali e il Napoli lo ha fatto. Antonio Conte può lasciare il Maradona soddisfatto dopo il match contro la Roma: «Per oltre 70 minuti abbiamo dominato, forse dovevamo essere più cattivi per chiuderla» ha spiegato dopo il match «Negli ultimi minuti abbiamo un po' sofferto, ma loro hanno una squadra forte, dalla panchina entravano calciatori importanti». (ilmattino.it)
Su altre testate
Castel Volturno — Chiaro, diretto e conciso. Tre i punti fermi del suo discorso nella sala stam… (La Repubblica)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha commentato con entusiasmo e spirito critico la vittoria contro la Roma ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sottolineano l’importanza della prestazione della squadra e la necessità di continuare a migliorare sotto diversi aspetti. (Terzo Tempo Napoli)
Contro la Roma, al Maradona, decide una rete di Romelu Lukak (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. (Virgilio)
Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:31) Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa, ha offerto la sua analisi sulla lotta scudetto in Serie (Pianeta Milan)
"La squadra mi è piaciuta oggi, abbiamo preso fin dall'inizio il comando del gioco che è durato per 70-75', in cui abbiamo dominato e creato occasioni. Ma dobbiamo essere più cattivi e cinici perché nel finale forse abbiamo sentito un po' di pressione e la Roma ha avuto possesso palla e occasioni". (Tuttosport)