Lesioni della mano, 100 specialisti Inail al Cardarelli per una full immersion

Lesioni della mano, 100 specialisti Inail al Cardarelli per una full immersion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una giornata intera di formazione sulle lesioni della mano si è tenuta questa mattina al Cardarelli con professionisti arrivati da tutta Italia Napoli. «L’Inail ha scelto il Cardarelli per l’aggiornamento interdisciplinare dei suoi medici, fisioterapisti ed infermieri non solo perché è uno degli ospedali più grandi d’Italia ma perché è una realtà dotata di un’unità operativa complessa di riabilitazione specialistica che ha tutte le professionalità al suo interno e una tradizione consolidata nell’assistenza, con grandi numeri e un know-how correlato anche all’emergenza in grado di fornire buone prassi agli specialisti Inail e, di riflesso, cure appropriate ai cittadini». (Impresa Italiana)

Su altre testate

La nuova supercar che sarà realizzata a partire dall’estate del 2025 in 999 esemplari è il condensato di una serie di novità assolute per l’Aston Martin. (Il Sole 24 ORE)

Dopo diversi anni di sviluppo, la nuova Valhalla emerge non solo come un’auto da sogno, ma come la “supercar definitiva per i guidatori”, in grado di unire le prestazioni di una hypercar con una tecnologia ibrida all’avanguardia e un design che lascia senza fiato. (Info Motori)

Se il look è di quelli che tolgono il fiato, il passaporto tecnico non è da meno: 1079 CV, 350 km/h (limitati elettronicamente), 2,5 secondi per “bruciare” lo “0-100”. La “sorella” minore della Valkyrie ha cominciato a far sognare a occhi aperti gli appassionati di hypercar ben prima che i muletti mettessero le ruote su strada. (Veloce)

Aston Martin Valhalla, l’hypercar da oltre 1000 CV derivata dalla F1

La Valhalla è giunta alla sua seconda interpretazione effettuando modifiche mirate sopra e sotto la carrozzeria. (Autoappassionati.it)

Di 28 Precedente Successivo Fullscreen Aston Martin Valhalla (Auto.it)

– Aston Martin presenta Valhalla, l’hypercar sviluppata con il contributo di Adrian Newey che ha lasciato la Red Bull per diventare azionista della casa con il 2,5% e Managing technical partner del team di F1. (Agenzia askanews)