Il poggio frana sui binari Stop ai treni fra Lucca e Altopascio

E' l'accusa che il sindaco di Altopascio lancia dopo che una frana, venerdì, ha portato alla chiusura temporanea della tratta tra Porcari e Altopascio, sulla linea Firenze-Prato-Lucca-Viareggio. Trenitalia conferma che la circolazione non riprenderà ... (Abruzzo Tv News)

Su altre testate

Alle 17.40 è ripresa la circolazione ferroviaria tra Porcari ed Altopascio sulla linea Firenze – Prato – Viareggio. (gonews)

Tra le polemiche che investono internamente l’EAV e la rabbia e frustrazione dei migliaia di pendolari, oggi sarà una nuova giornata di soppressioni delle corse della linea circumvesuviana. (Vesuviolive.it)

E’ accaduto ieri sera dopo le 22,30 ad un gruppo di passeggeri che erano a bordo... Un ritardo del treno alla base del disguido. (NapoliTime)

Stando ai primi... Tanta paura su un convoglio della linea Ferroviaria della Circumvesuviana, tra Saviano e Nola. (Vesuviolive.it)

Alle 17.40 è ripresa la circolazione ferroviaria tra Porcari ed Altopascio sulla linea Firenze - Prato - Viareggio. (La Gazzetta di Lucca)

La rabbia si fa sentire tra studenti e pendolari napoletani. Adesso, non solo critiche e lamentele verso la famigerata linea ferroviaria (Cumana e Circumflegrea) ma l’attenzione si sposta anche sul servizio su gomme dell’ EAV e il suo presidente, Umberto de Gregorio. (Vesuviolive.it)