Maltempo: riprende la circolazione dei treni tra Porcari e Altopascio

La denuncia del sindaco di Altopascio, Maurizio Marchetti, è di quelle che faranno discutere. La frana, causata dalla pioggia delle ultime ore, è stata scoperta nel pomeriggio di venerdì attorno alle 15.30: immediato è arrivato l'ordine di Ferrovie ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

La rabbia si fa sentire tra studenti e pendolari napoletani. Adesso, non solo critiche e lamentele verso la famigerata linea ferroviaria (Cumana e Circumflegrea) ma l’attenzione si sposta anche sul servizio su gomme dell’ EAV e il suo presidente, Umberto de Gregorio. (Vesuviolive.it)

Tra le polemiche che investono internamente l’EAV e la rabbia e frustrazione dei migliaia di pendolari, oggi sarà una nuova giornata di soppressioni delle corse della linea circumvesuviana. (Vesuviolive.it)

Tanta paura su un convoglio della linea Ferroviaria della Circumvesuviana, tra Saviano e Nola. Stando ai primi... (Vesuviolive.it)

Alle 17.40 è ripresa la circolazione ferroviaria tra Porcari ed Altopascio sulla linea Firenze – Prato – Viareggio. (gonews)

Alle 17.40 è ripresa la circolazione ferroviaria tra Porcari ed Altopascio sulla linea Firenze - Prato - Viareggio. (La Gazzetta di Lucca)

E’ accaduto ieri sera dopo le 22,30 ad un gruppo di passeggeri che erano a bordo... Un ritardo del treno alla base del disguido. (NapoliTime)