Roma, Soulé saluta la Juventus: "Grazie di tutto, non ti dimenticherò mai"|Mercato

Matias Soulé chiude una pagina della sua giovane carriera e ne apre un'altra. Dalla Juventus alla Roma, il talento argentino è di certo uno dei protagonisti di questo mercato. Con i bonus, oltre alla parte fissa, il passaggio del giocatore messosi in luce con il Frosinone sposterà circa 30 milioni di euro. Come Dybala, il fantasista fa il percorso da Torino alla capitale ma non dimentica la squadra che l'ha preso giovanissimo dall'Argentina e gli ha permesso di diventare uno dei prospetti più interessanti della Serie A (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Chiesa Juve, CONFERME sul Tottenham: interesse concreto e primi CONTATTI con l’agente. L’indiscrezione (Juventus News 24)

Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma (Settecalcio)

VIDEO - Soulé arriva a Fiumicino: l'abbraccio e l'accoglienza di Ghisolfi

Il calciatore argentino ha trovato all'aeroporto di Fiumicino una folla festante di sostenitori giallorossi pronti ad accoglierlo, e tra loro anche il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, che ha deciso di presentarsi in prima persona, come aveva già fatto anche per Le Fée. (Il Romanista)

L’argentino, riferisce il Corriere dello Sport, sta svolgendo le visite mediche in queste ore e poi firmerà il contratto con i giallorossi. Ieri è atterrato nella Capitale dispensando sorrisi e non è passato inosservato l’abbraccio con Ghisolfi. (RomaNews)

Maglie e bandiere romaniste ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone (LAPRESSE)