“Bandiere Sporche”, il singolo di Sara Rados e Progetti Futuri, dal 4 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 4 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. L’album sarà presentato venerdì 11 ottobre alle 21.30 presso l’Arci Progresso di Via Vittorio Emanuele II 135 a Firenze (ingresso € 10 + tessera Arci). “Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. (Frosinone News)
Dal 4 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sì, è questo il momento migliore per arrivare a Pienza, precipitarsi subito in una stradina dal nome idilliaco - via dell'Amore o via del Bacio dove, se non vi abbracciate come nel quadro di Hayez, non potete tecnicamente definirvi innamorati - e inaugurare un romantico weekend tra colori sfumati, temperature miti e tradizioni secolari gelosamente preservate: tanto che la “Corsa di Pio II” - il papa inventore di questa meravigliosa “Città ideale” - è stata appena inserita ufficialmente nel Calendario 2025 delle manifestazioni storiche della Toscana ed è venuta così a trovarsi gomito a gomito con rievocazioni di altissimo livello come il Palio di Siena. (Il Giornale d'Italia)
“In modo particolare, accogliamo con favore – sottolinea Pella – l’attenzione riservata ai piccoli Comuni, tramite la norma sui segretari comunali che risponde a una nostra richiesta. (ANCI)
Le modifiche che il Senato si accinge a produrre al decreto legge Omnibus non soddisfano il mondo della scuola: la versione finale del DL n. 113 approvato lo scorso 7 agosto dal Consiglio dei Ministri non contiene infatti la maggior parte degli emendamenti migliorativi che aveva suggerito il sindacato Anief. (Orizzonte Scuola)
“Questa novità è contenuta in un emendamento, chiesto dall’Anci e fatto proprio dal Governo, al decreto legge Omnibus. (anteprima24.it)