“Bandiere Sporche”, il singolo di Sara Rados e Progetti Futuri, dal 4 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni

“Bandiere Sporche”, il singolo di Sara Rados e Progetti Futuri, dal 4 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

Dal 4 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. L’album sarà presentato venerdì 11 ottobre alle 21.30 presso l’Arci Progresso di Via Vittorio Emanuele II 135 a Firenze (ingresso € 10 + tessera Arci). “Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Ravvedimento speciale per rendere maggiormente attrattivo il concordato preventivo, dal quale si attende un incasso di 1,5 miliardi di euro, semplificazione normativa per accelerare l'erogazione dei fondi del Pnrr, stretta contro la pirateria tv, tra cui il cosiddetto "pezzotto" per vedere illecitamente gli eventi sportivi. (ilmessaggero.it)

Il governo lunedì ha posto la questione di fiducia sul testo del decreto Omnibus approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze e ora all'esame del Senato in prima lettura. (Corriere della Sera)

Vedi anche: DL Omnibus: il Senato approva la conversione in Legge del 1° ottobre 2024. Vedi anche: Conversione DL Omnibus: dalle novità sul concordato biennale al Bonus Natale del 1° ottobre 2024. (QuotidianoPiù)

Sanatoria per le tasse non pagate, multe per il «pezzotto», bonus Natale: cosa c'è nel Dl Omnibus 2024

“Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'articolo 1 integra le modalità per l'erogazione del contributo sotto forma di credito di imposta per la realizzazione di investimenti nella ZES unica (comma 1); stabilisce una procedura di calcolo dell'ammontare massimo del credito di imposta fruibile da ciascun beneficiario ai fini del rispetto del limite di spesa prevedendo la possibilità che l'autorizzazione di spesa sia incrementata nel limite massimo complessivo di 1.600 milioni di euro per l'anno 2024 (comma 2); i versamenti all'entrata possono essere disposti direttamente alla contabilità speciale n. (Documentazione parlamentare)

Concordato preventivo biennale, il condono fiscale è l’ultima mossa per incentivare le adesioni. Il costo del condono abbinato al concordato preventivo biennale è di quasi un miliardo, risorse stanziate in buona parte attingendo al fondo per l'attuazione della riforma fiscale. (Informazione Fiscale)