Atalanta-Inter, nessuna sorpresa! La probabile formazione di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter arriva con poche sorprese alla partita contro l’Atalanta. La gara di questa sera può essere veramente decisiva per il campionato, di seguito la probabile formazione. ZERO SORPRESE! – Benjamin Pavard ha vinto il ballottaggio con Yann Bisseck e sarà il titolare della difesa a destra con al suo fianco Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Stefan de Vrij non è riuscito a recuperare e mancherà all’appello di Atalanta-Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Un tifoso interista nel settore ospiti ha avuto un malore e dal campo i calciatori, Calhanoglu e Barella […] (CalcioNews24.com)

Atalanta-Inter è stata sospesa per qualche minuto: sugli spalti dello Gewiss Stadium è calato il silenzio dopo la triste notizia. (Spazio Inter)

Atalanta Inter, Gasperini vuole invertire la rotta contro i nerazzurri: la mossa a sorpresa che potrebbe cambiare qualcosa rispetto al passato (InterNews24.com)

Atalanta Inter, il piano di Gasperini per battere i nerazzurri: cosa cambia rispetto ai precedenti incontri

Edoardo Bove, centrocampista viola, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che è stato il malore durante Fiorentina Inter Edoardo Bove è intervenuto nel corso del podcast ‘Passa dal BSMT’ di Gianluca Gazzoli, rilasciando qualche dichiarazione tra il malore subito durante Fiorentina Inter e sul suo futuro. (CalcioNews24.com)

ATALANTA INTER SOSPESA – Sei minuti di preoccupazione, ansia e sgomento nel corso dell’incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Inter. Al terzo minuto della seconda frazione, sul risultato di zero a zero, Hakan Calhanoglu, centrocampista turco della squadra di Simone Inzaghi, ha indicato lo spicchio nerazzurro presente nel settore ospiti per segnalare un qualcosa di anomalo. (Europa Calcio)

PARTITA INTERROTTA – Durante la sfida di Serie A tra Atalanta e Inter, in campo in questi minuti al Gewiss Stadium di Bergamo, un grave malore occorso a un tifoso dell’Inter ha portato all’interruzione temporanea del match al 47′. (Inter-News)