Spalletti: "Patto coi giocatori? Le talpe fanno il male dell'Italia. Se mi si prende per il c**o divento una belva. Ho già tanto veleno addosso"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com INTERNO

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla Rai dopo il pareggio con la Croazia che è valso la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024:"Ci si crede fino all'ultimo secondo, ormai il calcio è questo così. Ci sono momenti che diventano clou, ormai si erano messi dietro e potevamo colpirli alle spalle anche se abbiamo sbagliato gol clamorosi per la nostra qualità".COSA NON VA - "Su qualcosa bisogna metterci mano, ci sono delle cose che succedono che sono illogiche nelle nostre partite però bisogna prendere quello che i ragazzi hanno nelle loro qualità mettendoli nelle condizioni di esprimersi al meglio". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera sulla sfida tra Italia e Croazia. “Lo stadio è con loro. Stiamo giocando in trasferta e questo, ovviamente, non aiuta. (Terzo Tempo Napoli)

Il piattone destro che infila la palla sotto l'incrocio. Mattia Zaccagni porta l'Italia agli ottavi di finale con un gol che ricorda molto quelli che faceva il suo idolo Alex Del Piero, anche con la maglia azzurra indosso. (La Lazio Siamo Noi)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'Italia si salva all'ultimo secondo grazie alla prodezza di Zaccagni che pareggia al minuto 98' il gol di Modric e porta gli azzurri agli ottavi a Berlino dove affronteranno la Svizzera. (ilmessaggero.it)

I due hanno festeggiato proprio pochi giorni fa – a distanza – il loro primo anniversario di matrimonio. Ad andare in delirio – o per lo meno a tirare un gigantesco sospiro di sollievo – al gol al 97′ di Mattia Zaccagni è stata l’Italia intera certo. (Open)

Tra telecronisti che s'affogano e i gol di Zaccagni "alla Del Piero" va aggiornato il conto alla rovescia delle emozioni. Spalletti nella scia di Sacchi a Usa 94 Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero (Dire)