FLASH – Sulemana all’Atalanta e tre giocatori per il Cagliari: è fatta la maxi-operazione, i dettagli

Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. Sia l’attaccante che il centrocampista potranno essere acquistati a titolo definitivo dal Cagliari a giugno 2025, con il diritto di riscatto che nel caso di Piccoli è fissato a 12 milioni di euro, mentre in quello di Adopo a 4". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari sembra aver chiuso definitivamente la telenovela delle ultime settimane che riguardava Roberto Piccoli e Nabir Zortea, attesi già da diversi giorni in Sardegna dai tifosi. Alla lista si è aggiunto Adopo calciatore classe 2000, inserito nell’operazione che ha visto partire Sulemana proprio verso Bergamo. (Cagliari News 24)

BERGAMO-CAGLIARI. Come sottolineato dall’operatore di calciomercato Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta l’operazione per il trasferimento di Nadir Zortea dall’Atalanta al Cagliari. (Calcio Casteddu)

Cagliari, il centrocampista classe 2003 Ibrahim Sulemana è arrivato al centro sportivo dell’Atalanta presso Zingonia. Le ultime (Cagliari News 24)

Cagliari: Piccoli, Zortea e Adopo atterrati all’aeroporto di Elmas. Inizia l’avventura rossoblù

Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo tutti i numeri stagionali dell’attaccante Roberto Piccoli: con Davide Nicola può crescere ancora (Cagliari News 24)

Michel Adopo è pronto a sbarcare in Sardegna dopo i corteggiamenti del mese di gennaio: visite mediche fissate? (Cagliari News 24)

Cagliari: Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono atterrati all’aeroporto di Elmas. Inizia la loro avventura rossoblù (Cagliari News 24)