Donald Trump ed Elon Musk: uniti in politica, divisi sull’auto elettrica. I punti del dibattito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Edoardo Nastri Il taycoon non ama le vetture a batteria, ma chissà che il fondatore di Tesla non possa fargli cambiare idea nei prossimi tempi e a suo vantaggio Donald Trump ed Elon Musk: uniti in politica, divisi sull'auto elettrica. I punti del dibattito Donald Trump è il 47 esimo presidente degli Stati Uniti e durante il suo discorso di ringraziamento dedicato ai suoi sostenitori ha citato in particolare Elon Musk, il fondatore di Tesla che ha finanziato parte della sua campagna elettorale. (Corriere della Sera)
Su altri media
Il tycoon americano, alla sua terza corsa elettorale, ha sconfitto la candidata democratica Kamala Harris e si insedierà dunque alla Casa Bianca a partire dal 20 gennaio 2025. Donald Trump sarà il 47esimo presidente degli Stati Uniti (La Gazzetta dello Sport)
C'è curiosità di capire quali ruoli avranno nel governo alcuni dei più grandi sostenitori di Trump come Musk e Kennedy Jr. Il primo ha lanciato il suo endorsement verso il neo presidente dopo l'attentato fallito a Butler, mentre il secondo ha preferito abbandonare la corsa da candidato indipendente per sostenere il tycoon. (Il Giornale d'Italia)
Spicca l'assenza, almeno per ora, di Nikky Haley, che gli ha dato l'endorsement ma che resta critica ed è stata esclusa dalla sua campagna elettorale. Donald Trump punta ad un governo molto 'Maga', di falchi, ex e fedelissimi. (Tiscali Notizie)