CASO RUBY: FEDE, BERLUSCONI NON HA BISOGNO DI INCONTRI A PAGAMENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore del Tg4, Emilio Fede, ospite a 'In mezz'ora', fornisce la sua versione sul caso Ruby. "Il suo problema è di essere semplicemente una persona molto generosa, che ha aiutato tanta gente" aggiunge. "Il premier raccontava i suoi viaggi, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Sale bunga bunga che in realtà ... Lui, che fa costruire ospedali in Thailandia, che ha il senso della solidarietà, che ha aiutato tanta gente, buono e disponibile con tutti. (Quotidiano.net)
Roma, 23 gen. (TMNews) - Fede assicura che Berlusconi non ha bisogno di pagare le donne: "Quando si parla di compensi, pagamenti... (Virgilio)
Il direttore del Tg4 intervista da Lucia Annunziata su Rai3: "Nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me a partire da Ruby". ... (il Giornale)
Il giornalista: «Per l'azienda mandarmi via sarebbe ammettere che ho delle colpe» (Corriere della Sera)
Interviene nuovamente il direttore del Tg4 Emilio Fede anche lui accusato di concorso per favoreggiamento della prostituzione minorile nell'indagine Ruby. Fede è stato ospite nella trasmissione 'In ... (Dottor Salute)
Ad ascoltare Emilio Fede, una serata alla bocciofila sarebbe stata più trasgressiva del bunga bunga a casa di Silvio. Altro che i wild parties descritti dai giornali; le feste ad Arcore erano cene normalissime e forse anche un po' noiose. (DavideMaggio.it)