Problema su un volo Ryanair a Brindisi, allarme dal sistema di protezione dal fuoco

Più informazioni:
Maltempo

L’allarme sull'aereo sarebbe partito dall’accensione di una spia a bordo circa venti minuti prima dell’atterraggio. L’allerta domenica mattina su un volo proveniente dalla Germania che poi è atterrato regolarmente a Brindisi (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle notizie circolate fino ad ora, l'allarme è stato lanciato nella mattinata di oggi, domenica 6 ottobre, per la precisione intorno alle ore 7.20. Allerta all'aeroporto di Brindisi (il Giornale)

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e... (Virgilio)

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (corriereadriatico.it)

Nuovo incidente su un volo Ryanair, a Brindisi motore in fiamme

A bordo del Boeing 737 c’erano 175 passeggeri, i quali, fortunatamente, hanno potuto sbarcare senza problemi. Un volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi ha vissuto momenti di apprensione ieri mattina a causa di un’anomalia tecnica che ha allarmato i piloti, ma che fortunatamente non ha prodotto alcun tipo di disagio né ai passeggeri né al personale di volo. (ilmessaggero.it)

Due incidenti in tre giorni, entrambi in Italia e con «protagonista» Ryanair. Il 1° ottobre quattro pneumatici di Boeing che scoppiano all’atterraggio all’aeroporto di Bergamo. (Corriere della Sera)

L’INCIDENTE. Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato fuoco. A bordo del volo diretto a Torino, oltre ai passeggeri c’erano anche sei membri dell’equipaggio quando le fiamme hanno iniziato ad sprigionarsi dal motore e nessuno di loro è rimasto ferito. (L'Eco di Bergamo)