Travolta da piena con il nipote di 5 mesi, trovato il corpo della nonna

Più informazioni:
Maltempo

Il cadavere della turista tedesca, dispersa con il nipotino di 5 mesi dopo essere stati travolti da una piena del torrente Sterza, era a 6 chilometri di distanza dal punto in cui la piena li aveva trascinati via E' stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Adnkronos)

Su altre testate

Decine di Vigili del Fuoco impegnati: parte anche una raccolta fondi per famiglie e attività. Giani: "Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità" (Qui News Volterra)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (ilmessaggero.it)

Si tratta di una donna, la signora tedesca travolta dall’acqua nella notte tra lunedì e martedì. Accadde in località La Gabella, un agglomerato di case che si trova a pochi passi dal corso d’acqua che straripò, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina (LA NAZIONE)

Nonna e nipote dispersi, trovato corpo della donna

– Settimana di intensi lavori per il Consorzio 5 Toscana Costa, attivato subito a seguito dell’ondata di maltempo per le abbondanti piogge che hanno colpito le province di Livorno e Pisa. Le piogge molto circostanziate hanno creato situazioni critiche nel Comune di Castagneto Carducci, San Vincenzo, Monteverdi, Montecatini Val di Cecina e Pomarance. (IL TELEGRAFO Livorno)

Non hanno ancora avuto esito le ricerche condotte da vigili del fuoco e protezione civile per trovare la nonna e il nipotino di 5 mesi travolti la sera dello scorso 23 settembre dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Today.it)

L'identificazione certa non è ancora stata fatta, ma secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca e il ritrovamento del corpo sarebbe perfettamente compatibile con la dinamica della corrente della piena che ha allagato 22 ettari di campagna tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo (Pisa). (Il Messaggero Veneto)