Juventus, Koopmeiners non convocato: quando torna in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juventus. Il centrocampista olandese non è stato convocato per la partita in programma oggi, mercoledì 23 aprile, del Tardini contro il Parma, valida per la 33esima giornata di Serie A, a causa dell’infortunio rimediato nella precedente partita di campionato contro il Lecce. In gol nel 2-1 con cui i bianconeri hanno superato i salentini all’Allianz Stadium, l’ex Atalanta ha sentito un fastidio al tendine ed è stato sostituito, al 67′, da Timothy Weah (Cremonaoggi)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – Col Genoa era una partita molto delicata, soprattutto dopo l’uscita di scena dall’Europa League. Delio Rossi, l’ex tecnico della Lazio si esprime con parole chiare sulla lotta Champions rilasciando queste sue considerazioni a Radiosei (LazioNews24.com)
Così come Vlahovic che a Parma ha riportato un sovraccarico al retto della coscia destra e dunque salterà la prossima gara dello Stadium ma probabilmente riuscirà a rientrare tra i convocati del tecnico della Juventus per l'importantissima trasferta di Bologna in programma la prossima settimana. (Tutto Juve)
Nessun'altra squadra del massimo campionato italiano ha subito tanto dal giocatore olandese, che contro i brianzoli ha realizzato tre reti e fornito altrettanti assist ai compagni, stabilendo così il suo record personale di partecipazioni attive al gol contro una singola avversaria in Serie A (Tutto Juve)

Infortunati Juventus, le ultime su Gatti, Vlahovic e Mbangula GETTY (il BiancoNero)
Il rinvio forzato consente a Igor Tudor di disporre di un paio di giorni in più per recuperare nel pieno delle forze il suo gioiello più prezioso: Kenan Yildiz . (Tuttosport)
La Juventus questa mattina alla Continassa si è allenata agli ordini del tecnico croato Igor Tudor per preparare la sfida contro il Monza in programma all'Allianz Stadium di Torino domenica alle ore 18. (il BiancoNero)