Il Verona scaccia le nubi: Venezia battuto 2-1 con Tengstedt e un autogol di Joronen

Hellas di rimonta dopo il gol di Oristanio in avvio, è una vittoria che scaccia Andrea Spiazzi Direttore 4 ottobre - 22:46 Il Verona torna a vincere dopo tre sconfitte. 2-1 al Venezia e balzo in classifica a scacciare le preoccupazioni, giustamente arrivate dopo i tre ko di fila. Zanetti rivoluziona la difesa, che non brilla, Magnani a parte, ma sono Tengstedt e Kastanos gli uomini in più di un Hellas costretto a rincorrere dopo due minuti il gol di Oristanio. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli 16 Lecce 5 (Lazio News 24)

Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale. (Calciomercato.com)

Alle 20.45 è stato fischiato il calcio d’inizio di Verona-Venezia . La squadra di Di Francesco sblocca subito la gara con il colpo di testa ravvicinato di Oristanio sugli sviluppi di un corner, immediato il pareggio dei gialloblù con il colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera . (LAROMA24)

Kastanos: “Vittoria che vale oltre i tre punti”

Oristanio segna ma illude il Venezia perché il derby del Veneto lo vince l'Hellas Verona di Zanetti, che in casa ottiene la terza vittoria su quattro gare disputate al Bentegodi. (Fcinternews.it)

La cronaca della gara Apre le danze dopo due minuti di gioco Oristanio di testa per i lagunari; la risposta dei gialloblù arriva subito al 9' con il gol di Tengstedt imbeccato in area da Mosquera. La gara è ben combattuta da entrambe le parti, ma all'81' la combina grossa il portiere del Venezia Joronen, che su un colpo di testa ravvicinato di Kastanos smanaccia il pallone facendosi così autogol per il 2-1 finale del Verona (fiorentinanews.com)

Non dobbiamo cancellare tutto, ci prepareremo per fare altri tre punti col Monza. Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. (Hellas1903.it)