Omicidio in via Randaccio a Milano, ucciso un domestico filippino di 62 anni: arrestato un uomo di 29 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio a Milano, nella zona dell’Arco della Pace. Un domestico filippino, Angelito Acob Manansala, 62 anni, è stato ucciso all’interno di un appartamento di via Randaccio in cui prestava servizio. Gli agenti della polizia hanno arrestato sul posto un gambiano di 29 anni che stava rovistando in casa, all’interno di alcuni cassetti. È stato il proprietario, un uomo israeliano, rientrato a casa poco dopo le 18 dopo alcuni giorni di ferie, a trovare la scena e a dare l’allarme. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri giornali
Sono state identificate le baby ladre di etnia rom che nei giorni scorsi avevano messo a segno un furto all’interno di un noto supermercato di via Le Forme, ad Atina. – LEGGI QUI – Si tratta di due minori in trasferta che, in modo sistematico, stavano prendendo di mira esercizi commerciali della stessa catena nella zona. (Frosinone News)
Roma, tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina: sulla rete di spaccio nella Curva Sud indaga la DDA, Direzione distrettuale antimafia (CalcioNews24.com)
La deliziosa villetta liberty su tre piani al civico 8, recintata da un muretto di un paio di metri che ne custodisce signorilità e privacy oltre a una discreta vegetazione, ne è l'esempio. (il Giornale)

L’ingresso in Italia da minore non accompagnato nel 2011, quando aveva quindici anni. E tre precedenti, due dei quali nelle ultime ore prima della tragedia. (la Repubblica)
Mezz’ora dopo, alle 8,38, le telecamere della palazzina Liberty di via Randaccio 8, all’Arco della Pace, lo inquadrano me… Milano – Sono le 8,08 di Pasqua e Dawda Bandeh esce dalla caserma di via Monti. (la Repubblica)
MONTEROTONDO – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti in occasione delle festività pasquali, hanno tratto in arresto un cittadino 30enne di origine senegalese, gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)