Torino, il saluto di Urbano Cairo a Buongiorno

Dopo l’ufficialità della cessione al Napoli di Buongiorno, Cairo ha salutato il difensore con un post su Instagram Dopo 17 anni, si è ufficialmente conclusa la storia d’amore tra il Torino e Alessandro Buongiorno. Un addio o un arrivederci? Chi lo sa, ma intanto il difensore ci ha tenuto a salutare i tifosi con una lettera lunga e sincera pubblicata sui propri profili social. Sempre “online”, anche Cairo ha salutato l’ex numero 4 granata, pubblicando una foto che li ritraeva insieme a Forte dei Marmi, dove probabilmente il difensore ha raggiunto il presidente per gli ultimi saluti. (Toro.it)

Su altri giornali

Come cambia il Napoli con Buongiorno, l'uomo "stregato" da Conte (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Il difensore, da oggi calciatore del Napoli ma che ha vissuto la maggior parte della sua giovane vita con la maglia granata sulla pelle, ha voluto... (Virgilio)

Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Napoli. A comunicare l’ufficialità è il Torino attraverso i suoi canali social. Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa: Il Torino perde il più forte di tutti e la sua bandiera, che ha sventolato per 18 anni, dai pulcini alla prima squadra. (IlNapolista)

Calciomercato, tra colpi e sogni: per il Napoli è un Buongiorno, il Milan al bivio per l'attaccante

, è diventata ufficiale la sua cessione al Napoli per un costo di 40 milioni tra base fissa e bonus. Una plusvalenza importante per un calciatore cresciuto nel settore giovanile, utile per alzare il livello tecnico della squadra e varare il nuovo corso targato Paolo Vanoli. (Corriere della Sera)

Sarebbe stato proprio Thiago Motta a muoversi in prima persona per provare a convincere l'ormai ex giocatore d (ilBianconero)

Il Napoli di De Laurentiis ufficializza l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. “ Per me è arrivato il momento di prendere un’altra strada a livello professionale. Vi vorrò sempre bene, e spero che anche voi continuiate a volermene. (il Giornale)